Benedizione di inizio anno scolastico

Carissimi,

come nostra tradizione per l’inizio del nuovo anno scolastico si celebrerà la Santa Messa che quest’anno fa seguito allo speciale invito del nostro Arcivescovo Monsignor Renato Boccardo, che ringraziamo doverosamente per lo sguardo attento che rivolge a noi e alle scuole cattoliche del territorio.

La Messa verrà presieduta dall’Arcivescovo sabato 14 ottobre alle ore 16:30 al Duomo.

Ci ritroveremo in Piazza Duomo qualche minuto prima delle 16:00 in modo da consentire un inizio puntuale. I bambini potranno vestirsi a piacimento.

L’invito è rivolto a tutti i genitori con i loro bambini, gli ex-allievi, nonni, amici e quanti desiderosi di partecipare a questo momento liturgico.

E’ importante la presenza di tutti intorno all’Altare del Signore per chiedere la Sua Benedizione sulle famiglie, i bambini e noi Insegnanti.

Ci assista e ci protegga la nostra Mamma del Cielo Maria Santissima.

Con affetto Suor Maria Rita, le Insegnanti e il Consiglio Direttivo.

La Coordinatrice Didattica
Suor Maria Rita Coppini